ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

COMUNICATO

Reggina, la Curva Sud: “Abbiate rispetto, indegni”

Reggina tifosi
In attesa del Consiglio di Stato del 29 agosto, in casa Reggina sale la tensione. Il comunicato della Curva Sud.
Redazione ITASportPress

"A difesa della nostra storia". Inizia in questo modo il duro comunicato dei tifosi della Curva Sud della Regginain merito alle recenti vicende societarie in attesa del Consiglio di Stato del prossimo 29 agosto che deciderà se la squadra giocherà in B o dovrà ripartire dai dilettanti.

"Giocare con la nostra passione la cosa più grave inaccettabile che i signori Saladini e Ilari possono fare. Abbiamo provato in tutti i modi e con tutti i mezzi a fargli capire il messaggio, ma questi due faccendieri nonostante tutto, invece di fare passi avanti, notiamo che, ad oggi, qualcuno sta facendo passi indietro per guadagnare qualche spiccio speculando sulla nostra passione sulla cosa più importante che abbiamo. Ribadiamo ancora una volta, a nome di tutta la tifoseria, che Reggio vi disprezza e non vede l’ora che mollate definitivamente la Reggina. Vi preghiamo ancora una volta di non presentarvi al Consiglio di Stato perché, come già detto in precedenza, i rappresentanti della Reggina siamo noi, non voi. Liberate la Reggina entro domani e abbiate rispetto, almeno per una volta, per una città e per un popolo che non vuole più sentirvi nominare. Indegni".


Reggina
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.