Südtirol-Genoa si giocherà oggi, lunedì 1 maggio 2023 alle ore 15 per la 35esima giornata di Serie B. Scontro al vertice per il campionato cadetto con i padroni di casa attualmente al quarto posto con 53 punti e gli ospiti secondi a 66.
LA SFIDA
Südtirol-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv
Südtirol-Genoa, le ultime
Südtiroldi mister Bisoliche dovrebbe affidarsi a Odogwu e Mazzocchi in attacco. In mezzo ci saranno De Col, Tait, Fiordilino e Rover. In difesa, davanti a Poluzzi, spazio a Curto, Zaro, Masiello e Celli.
LEGGI ANCHE
Per quanto riguarda il Genoa, invece, Gilardinoconterà su bomber Coda e Gudmundsson in avanti. Per il resto blocco titolarissimo con Martinez tra i pali, Bani-Vogliacco-Dragusin terzetto di difesa. Badelj, Frendrup, Strootman in mezzo con Sabelli e Criscito sulle corsie esterne, rispettivamente a destra e sinistra.
Probabili formazioni e dove vederla in tv
—La partita tra Südtirol e Genoa si giocherà, come detto, oggi lunedì 1 maggio 2023 alle ore 15 al Druso per la 35esima giornata di Serie B.
Tifosi e appassionati avranno modo i seguire il match anche in diretta tv e streaming. Questo sarà possibile grazie alle tre emittenti DAZN, Sky e Helbiz Live. Saranno loro a fare vedere live la partita. Oltre che allo streaming su DAZN e Helbiz, con Sky ci sarà modo di usufruire di Sky Go, anche per dispositivi mobili quali smartphone, tablet e pc.
Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:
SUDTIROL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, Celli; De Col, Tait, Fiordilino, Rover; Odogwu, Mazzocchi. Allenatore: Bisoli.
GENOA (3-5-2): Martinez; Bani, Vogliacco, Dragusin; Sabelli, Badelj, Frendrup, Strootman, Criscito; Gudmundsson, Coda. Allenatore: Gilardino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA