ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

L'INFORTUNIO

Catania, c’è lesione per Livieri: i tempi di recupero

Catania, c’è lesione per Livieri: i tempi di recupero - immagine 1
Con una nota sui propri canali ufficiali, il Catania ha annunciato le condizioni fisiche di Alessandro Livieri, portiere costretto al cambio durante la gara di lunedì 25 settembre tra Catania e Foggia
Redazione ITASportPress

Brutta tegola per il Catania di Luca Tabbiani che, per diverse settimane, sarà costretto a rinunciare ad Alessandro Livieri. Il portiere rossazzurro, arrivato in estate dal Pisa e titolare degli etnei, era uscito alla metà di Catania-Foggia, gara poi persa dalla squadra di casa per 2-0. Come annunciato dal Catania in queste ore, il problema è di natura muscolare e, dopo gli esami effettuati, è emersa la presenza di una lesione. Spazio dunque a Klavs Bethers, giovane portiere della Lettonia che si è ben distinto durante la scorsa stagione in Serie D. Seppur con una pressione diversa, sarà lui per diverse settimane il portiere titolare del Catania di Luca Tabbiani, alle prese con un momento delicato dal punto di vista dei risultati fin qui ottenuti in campo.

Catania, infortunio Livieri: il comunicato del club

—  

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Catania ha annunciato le condizioni fisiche di Alessandro Livieri, portiere costretto al cambio durante la gara di lunedì 25 settembre tra Catania e Foggia. "Costretto a lasciare il campo anzitempo lunedì sera, Alessandro Livieri è stato sottoposto ieri a risonanza magnetica: gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare, il portiere è indisponibile e le sue condizioni saranno ulteriormente valutate nelle prossime settimane" - ha concluso la nota del club rossazzurro.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.